Scroll to top
© 2017, Creativart | Creative Communication Company
Condividi
Foto Social Video

Anteprima Amarone 2016

Un assaggio di storia ed eleganza

Anteprima Amarone è un evento a cadenza annuale organizzato e promosso dal Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella. La manifestazione, giunta ormai alla 17esima edizione, è considerata l'evento di punta della denominazione veronese, in quanto vede come protagonista esclusivo il “Grande Rosso della Valpolicella”.

CASE HISTORY
Per Anteprima Amarone 2016 ci siamo attivati al fine di creare un’immagine nuova, più fresca e colorata, in grado di rimanere impressa nella mente di chiunque la vedesse.
Lo studio del concept è iniziato attribuendo il ruolo di protagonisti esclusivi alla Valpolicella e all’Amarone.
Abbiamo pensato di rappresentare il loro legame con una storia d’amore e non c’è arte più coinvolgente della danza per trasmettere emozioni forti ma al tempo stesso eleganti.
Per rendere vivi questi soggetti li abbiamo trasformati in opere d’arte all’interno di un museo non convenzionale, dove gli ospiti erano i partecipanti di Anteprima Amarone, impazienti di scoprire qualcosa in più sulla nuova annata del vino principe della nostra terra.
Nel momento in cui la musica si alza, la Valpolicella prende vita e con la sua tenacia e la sua forza richiama alla vita anche l’Amarone, che inizia a danzare con una passione ed un’emozione coinvolgente.
I due corpi interpretano una danza creata per unire due entità separate destinate a ritrovarsi anno dopo anno, eternamente insieme ma costantemente differenti.

Anteprima Amarone 2016

  • Data

    febbraio 1, 2020

  • Cliente

    Anteprima Amarone 2016

Condividi
Vai al sito