Cucina con isola

Cucina con isola

Cucina con isola

Una cucina moderna con isola in laccato opaco nero, piano di lavoro in Fenix nero e piano snack in rovere rispecchia a pieno le ultime tendenze del design made in Italy.


Tipologia
Cucina con isola
Stile
Moderno
Brand
Bora

Dati tecnici

 
Materiale

Legno Rovere

Particolari

Piano cottura ad induzione

Decorazioni

Laccatura super matt

 

Cucina con isola


Ad oguno il suo comfort! Ecco perchè è importante poter scegliere non solo il tessuto, ma anche la morbidezza delle sedute e l' altezza dello schienale.
Davis è un divano che soddisfa molte esigenze a partire dall' altezza dello schienale: infatti la schiena è rialzabile con un semplice movimento senza l' ausilio di meccanismi. scelta, ma anche ad una richiesta di funzionalità.

Organizzazione dello spazio


La gola in metallo, le strutture di tutti gli estraibili e gli interni di basi e colonne sono tutti neri, in tinta con i frontali. Piano cottura ad induzione e lavello nero, prodotto con una miscela di quarzo e resina acrilica, completano la zona operativa. Il piano snack invece è in rovere ed ha forma sagomata ad "L" per sfruttare più superficie d' appoggio. Le colonne hanno ante in rovere nodato e gole in alluminio verniciato nero. All' interno delle colonne sono stati inseriti, oltre al frigorifero da incasso e al forno, degli elementi caratterizzanti: i cestoni ad estrazione totale permettono di organizzare la dispensa in modo ordinato e di accedere in modo immediato a ciò di cui si ha bisogno. Una buona alternativa ai cestoni può essere l' allestimento porta scope: chi non avesse un piccolo sgabuzzino può sfruttare un pratico sistema di ganci e ripiani sagomati per riporre scope, secchi, strofinacci, aspirapolvere ed altri oggetti.

Combinabili con questo progetto


Richiedi informazioni